Bisazza Mosaico rivenditore
Affidati ad un rivenditore Bisazza Mosaico certificato, compra tutti i prodotti della Bisazza direttamente online.


Bisazza Mosaico
Bisazza è uno dei brand di lusso più autorevoli nell'ambito del design e leader mondiale nella produzione del mosaico di vetro per la decorazione di interni ed esterni. Fondata nel 1956 - ad Alte in provicina di Vicenza - oggi è un'impresa all'avanguardia caratterizzata da dinamismo imprenditoriale, utilizzo di moderne tecnologie e attenzione alle evoluzioni del mercato.
In questi ultimi anni la strategia dell'Amministratore Delegato, Pero Bisazza, si è focalizzata sul rafforzamento del marchio, la qualità del prodotto e il potenziamento del retail, attraverso la continua apertura di nuovi spazi monomarca nelle principali capitali del mondo: Anversa, Barcellona, Berlino, Londra, Los Angeles, Milano, Mosca, Parigi, Roma, New York, Tokyo e da giugno 2009 a Chicago.
Da qualche anno l'azienda fa parte di Altagamma, fra i nomi d'eccellenza delle imprese italiane e nel 2007 uno studio di Pambianco Strategie d'Impresa 'lha segnalata al secondo posto tra le 250 aziende più dinamiche del disign e dell'arredamento italiano. Dal 2004 il Bisazza Design Studio, diretto dall'archietto Carlo Dal Bianco, coordina limmagine dell'azienda attraverso la progettazione di tutti gli spazi monomarca e cura le Collezioni Mosaico.
Negli anni l'azienda ha stretto collaborazioni con alcuni importanti autori dell'architettura, del design, dell'arte e della moda, come Tord Boontje, Aldo Cibic, Sandro Chia, Romeo Giglia, Michael Graves, Jaime Hayon, Alessandro Mendini, Paola Navone, Fabio Novembre, Fabrizio Plessi, Andreee Putman, Ettore Sottsass, Studio Job, Patricia Urquiola e Marcel Wanders.
Altre aziende di Rivestimenti
Cerca per categoria: Pavimenti, Cabine Doccia, Sanitari, Rubinetteria, Mobili da bagno, Rivestimenti, Rivestimenti esterni, Collanti ed edilizia, ...
per contattarci
Ultime news
Arredo bagno con il fai-da-te Per arredare il vostro ambiente bagno non occorrono molti soldi, spesso, le idee...