Archivi categoria: Antoniazzi

Antoniazzi: i pavimenti per i tuoi esterni

Se hai bisogno di pavimenti nuovi, idee nuove o di un originale rivestimento per i muretti del tuo giardino, certamente starai cominciando a pensare da che parte dovrai cominciare le tue ricerche. Ti stai facendo mille domande? È comprensibile perché spesso non si tratta di scelte facili. C’è da pensare a molte cose al tipo di pavimentazione da scegliere, al modello, al materiale e non solo. In questo caso l’azienda Antoniazzi può aiutarti a fare le tue scelte con sicurezza, consapevolezza e tutta la riflessione che richiede.

Perché dovresti fidarti di questa azienda? Non è difficile spiegarlo quando si tratta di anni ed anni di esperienza e successo. Infatti Antoniazzi è un marchio nato nel 1929 dall’omonimo Pietro Antoniazzi che iniziò gradualmente la sua scalata al successo producendo pavimenti.

Si tratta tuttora di una azienda familiare che lavora con inventiva e passione ed ha due sedi in Italia e due in Francia, prendendo anche qualche buona idea dai nostri vicini europei.

All’inizio Antoniazzi si occupava del mercato locale, scegliendo come materiale principale per i propri pavimenti, il marmo.

In seguito, ampliandosi e migliorandosi, l’azienda è riuscita a conquistare anche una vasta clientela che abita oltre i nostri confini, partendo dalla Germania ed espandendosi. Antoniazzi ha passato e superato dei periodi non buoni per il mercato italiano ma tutto questo non ha impedito i successi del marchio e dei suoi pavimenti che diventavano sempre più belli e raffinati.

La storia ha portato certamente tantissima esperienza. Adesso l’azienda si occupa soprattutto di pavimenti per giardini e rivestimenti esterni in generale.

Antoniazzi è ormai ai primi posti delle preferenze degli italiani. Perché? Semplicemente perché cura l’estetica degli ambienti esterni alla casa utilizzando dei materiali naturali lavorati e rifiniti nel migliore dei modi.

Grazie alla tecnologia, alle idee dello staff di produzione ed alla passione della famiglia Antoniazzi, questo marchio offre una ampia scelta che potrà certamente accontentare anche le tue esigenze, regalandoti lo stile e l’affidabilità che cercavi.

Certamente si punta sempre al meglio perché si cercano dei pavimenti che possano durare nel tempo, e che possano essere mantenuti nel migliore dei modi senza che si deteriorino facilmente dovendo sopportare anche gli agenti atmosferici. Per questo è giusto dire che i prodotti di Antoniazzi non sono solamente belli ma sono anche resistenti e di qualità.

L’azienda ha proposto ultimamente la collezione 2013 ed offre anche le precedenti e non meno belle linee: Monolux, Tecno, Tradizione, Classica, Muretti e Pas Japonais, Nuovi Orizzonti, Pietra naturale, Emotion, Mix, Evento, Challenge, Brick… e molte altre. Alcune sono tradizionali ed altre più all’avanguardia, ma sono tutte realizzate con grande attenzione e motivazione. Antoniazzi offre anche una linea di interni e di rivestimenti esterni per pareti e muretti.

Perciò, se hai bisogno di pavimenti e rivestimenti, soprattutto per quanto riguarda gli esterni, il consiglio è quello di visionare il sito dell’azienda, dove potrai trovare tutte le informazioni che ti servono, le immagini, i dati tecnici e molto altro. Se si tratta di un cambiamento che stai progettando per il futuro, non ti perdere gli aggiornamenti e le nuove proposte di Antoniazzi.