Archivi categoria: Atlas Concorde

Atlas Concorde: pavimenti e rivestimenti di classe

I pavimenti ed i rivestimenti sono molto importanti per una casa, piccola o grande che sia. Le aziende che si occupano di questo settore sono molte ma il nostro consiglio di oggi ricade su un marchio molto interessante che ti permetterà di dare un tocco di classe alla tua abitazione: Atlas Concorde ti offre tutto questo utilizzando tecniche e materiali raffinati.

seastone Atlas Concorde

Quest’azienda si contraddistingue a livello mondiale nel settore ceramico fin dal 1969, momento in cui ha cominciato a soddisfare anche i  clienti più particolari ed esigenti.

Lo staff di Atlas Concorde riesce da sempre ad unire bellezza e tecnologia in un favoloso design che riveste pareti e pavimenti in modo eccellente. In più, l’azienda ha dimostrato negli anni una grande professionalità ed affidabilità.

Con il passare del tempo l’innovazione ha fatto il giro dei stabilimenti di Atlas Concorde che ha visto e seguito da vicino tutte le varie evoluzioni che hanno migliorato ed abbellito la ceramica. Generalmente, il marchio non si contraddistingue solo per i pavimenti e rivestimenti in stile più classico, ma anche per visioni più particolari di questo fantastico materiale, utilizzandolo appunto per splendidi mosaici che caratterizzano l’ambiente domestico rendendolo ancora più speciale.

Le ultime novità di quest’anno ci mostrano  come quest’azienda possa davvero migliorare l’aspetto delle nostre case con classe ed originalità. Infatti, da questo aprile 2013 si parla spesso di Seastone, uno stile essenziale caratterizzato da interessanti tracce di fossili. In poche parole, per chi ama un pavimento di classe ma che non sembri troppo lavorato, Atlas Concorde ha trovato la soluzione rigorosamente in gres porcellanato.

Sempre nello stesso mese, l’azienda leader nel settore della ceramica, ci ha presentato anche Brilliant che mostra un fascino tutto diverso, ideale per la stanza da bagno e tutte le zone casalinghe e non, adibite al benessere ed al relax. Questa pavimentazione è caratterizzata da un colore neutro con delle delicate nervature luminose in bassorilievo. Il complesso dona un tocco di classe ed eleganza all’ambiente circostante.

In conclusione, ti consigliamo quindi di guardare con i tuoi occhi le immagini delle realizzazioni di Atlas Concorde per pavimenti e rivestimenti in ceramica. Sicuramente troverai quello che fa per te in base ai tuoi gusti, alle tue esigenze, alle tue idee ed alla tua casa. Inoltre, se stai programmando una ristrutturazione a breve, cerca di rimanere aggiornato/a sulle novità dell’azienda: potrebbe sempre arrivare qualcosa di nuovo!

Dai un tocco di classe ed eleganza alle stanze della tua casa! In questo modo diventerà più accogliente e ti renderà soddisfatto/a e fiero di essere circondato/a da una ventata di cambiamento. Ricorda dunque che Atlas Concorde è una leader mondiale nel settore ceramico di cui puoi fidarti e puoi credere alla professionalità. Potrai contare su rifiniture particolari, sull’utilizzo di tecniche lavorative sorprendenti e su una soddisfacente consulenza.

Non esistono pavimenti che non possono migliorare e forse questa è la tua occasione che si rivelerà un’ottima scelta che durerà nel tempo. Infatti i materiali usati per pavimentazioni e rivestimenti sono estremamente resistenti e lavorati al punto di poter essere lavati e curati con estrema sicurezza e tranquillità.