Archivi categoria: Bellosta

Bellosta e le nuove collezioni di rubinetteria

La rubinetteria va spesso cambiata e le soluzioni proposte nei generici grandi magazzini non sempre ti lasciano soddisfatto/a e felice. Non è vero? Tra le tante aziende che ci offrono questi particolari elementi indispensabili di una casa, oggi parliamo di Bellosta. Quest’ultima provvede continuamente a proporre alla propria clientela affidabilità, professionalità e nuove collezioni all’avanguardia. Probabilmente le novità in arrivo sono quello che stavi cercando!

Nelle nostre case ci sono generalmente due ambienti che necessitano obbligatoriamente di rubinetteria: il bagno e la cucina. Senza contare poi il giardino, la terrazza ed altre aree casalinghe come ad esempio una stanza adibita a lavanderia. Perciò si tratta di elementi di cui non possiamo fare a meno.

Ognuno dei nostri rubinetti di casa ha una sua funzionalità ma, alcuni, soprattutto quelli un po’ più datati, hanno un limite di “vita” che non si può superare… altrimenti si cominciano a notare perdite ed altre deteriorazioni dovute molte volte all’acqua stessa.Per questo è possibile affidarsi a Bellosta che propone degli articoli resistenti e fatti con materiali affidabili e longevi.

Le proposte di quest’azienda sono molto all’avanguardia e, le nuove collezioni, lo saranno ancora di più, in modo da offrirti una rubinetteria davvero particolare e diversa dalle altre.  Comunque sia Bellosta propone già diverse serie che riescono a provvedere al “bisogno di rubinetteria” di ogni stanza, ambiente, gusto ed esigenza particolare. Ogni articolo ha la sua particolarità, le sue differenze e sfaccettature varie. Questi fattori permetteranno alla rubinetteria dell’azienda di rendere unica la tua casa.

Ma perché dovresti affidarti a questo marchio?

La risposta è molto semplice. L’esperienza l’ha portata non solo al successo ma anche ad una forte e sviluppata praticità nel lavorare il metallo con una certa destrezza. Si tratta anche di un’azienda familiare fondata da Carlo Bellosta e da sua moglie Carla quindi la passione è stata tramandata a tutti coloro che sono entrati a farne parte (come i figli) così che le scelte dei materiali, delle lavorazioni e dei design fossero sempre state ottime.

Inoltre c’è da dire che la rubinetteria fornita da questa azienda ha molte altre buone qualità come la funzionalità data dalla precisione e dell’attenzione del team aziendale. Bellosta ha consolidato così il suo successo a livello internazionale.

Guardando sul sito potrai conoscere le collezioni già esistenti: Avantgarde, Bijoux, Contemporaneo, Vintage, Classico, Cucina e le serie di placche comando e dei modelli su misura. Inoltre potrai vedere in anteprima la rubinetteria firmata dal marchio e le nuove idee che hanno creato il modello M-due, B-due e Stresa, che verranno presentate come le novità del 2013 a Bologna alla mostra Cersaie di fine settembre (di cui l’azienda ti offre anche l’invito).

In poche parole, se hai bisogno di cambiare i rubinetti di casa , non farti troppe domande! La scelta è molto vasta e le opzioni non finiscono mai in casa Bellosta, accontentando davvero tutte le preferenze e le necessità quando si tratta di rubinetteria.

Il consiglio?

Visiona al più presto le collezioni dell’azienda. Anche se il tuo bisogno di cambiare la rubinetteria non è immediato, potrai comunque farti un’idea per il futuro e saprai bene a chi affidarti ed anche il perché.