Archivi categoria: Ceramiche Dolomite

Ceramica Dolomite e le novità che fanno risparmiare

Probabilmente dal nome dell’azienda sembra che si parli di un marchio che firma rivestimenti interni ed esterni. Invece si tratta di tutta un’altra cosa! Ceramica Dolomite è un’azienda che si occupa di rubinetteria e molto altro, e che si impegna da anni per seguire la tecnologia e trasformarla in risparmio. Hai bisogno di cambiare i rubinetti della tua casa e di cominciare a risparmiare sulla bolletta dell’acqua? Forse questa è la soluzione che fa per te.

Spesso capita di avere un alto consumo idrico all’interno della propria abitazione. Non è sempre colpa di qualcuno, magari siete una famiglia numerosa. Risultato: bollette troppo alte e di risparmiare non se ne parla!

Altre situazioni?

Rubinetti che gocciolano ed altri che consumano troppo mentre tenti di raggiungere la temperatura desiderata. Sono cose che succedono e sono molte le aziende che ormai puntano moltissimo al risparmio idrico concentrandosi sul perfezionamento dei prodotti.

Ceramica Dolomite è una di queste e continua attualmente a studiare e ad apportare miglioramenti nel funzionamento dei propri articoli. In più è un’azienda che porta sempre novità all’interno delle proprie collezioni.

Risparmiare sarà anche una delle parole d’ordine di Ceramica Dolomite ma alla base di ogni realizzazione ci sono anche molti altri fattori come il design, la cura del dettaglio, le intelligenti rifiniture, la funzionalità e la praticità. Questi sono principalmente i motivi che dovrebbero riuscire a convincerti che questa azienda può davvero proporti ciò che cerchi.

Quest’azienda è guidata da anni di esperienza e professionalità. Infatti è nata a Trichiana nel 1965, per l’appunto sotto le montagne. Si tratta dell’insieme di molti buoni propositi, idee ed attitudini che hanno portato questo marchio a guadagnarsi un vasto successo che supera anche i nostri confini italiani. Tutto perché la tecnologia conquista e risparmiare piace a tutti! Dal 2007, Ceramica Dolomite fa parte di Ideal Standard International. Tutto questo non può che comunicare anche una forte affidabilità.

Ceramiche Dolomiti ha incorporato anche Ceramiche Senesi, dando così un ulteriore spinta al suo successo ed alla sua crescita, valorizzandosi ulteriormente. Da quel momento le  esportazioni sono aumentate così come le idee e le novità che ti permetteranno sempre più di risparmiare dopo l’acquisto e di notare il rapporto qualità-prezzo prima di effettuarlo.

Potrai trovare online un catalogo di prodotti all’avanguardia che non hanno mai deluso le aspettative della clientela. Ci potrai trovare i vari modelli con le schede tecniche in allegato e potrai scegliere con in mano le giuste informazioni e, per averne altre ti basterà telefonare e gli addetti all’assistenza di Ceramica Dolomite sapranno rispondere a tutte le tue domande.

Se la rubinetteria è la principale attrattiva in questo caso sappi che non è tutto. Infatti l’azienda propone diverse linee di apparecchi sanitari che sono stati disegnati da progettisti bravi e famosi.

Le nuove collezioni dell’azienda comprendono anche mobili per lavabo, vasche da bagno e molto altro. Praticamente potrai anche decidere di cambiare tutto il bagno in una volta sola!

Tra le novità di quest’anno, Ceramica Dolomite ci presenta Gemma 2, la nuova serie che riduce ulteriormente consumo idrico casalingo e non.

Come vedi non c’è assolutamente da rimanere delusi. Il consiglio è di collegarsi al sito, visionare i prodotti, le schede tecniche e farsi un po’ di calcoli anche pensando al futuro e a quanto potresti risparmiare.