Archivi categoria: Ceramiche Master

Ceramiche Master: i pavimenti ed i rivestimenti per la tua casa

Molti di noi sono oppressi dai soliti colori casalinghi, alcuni non riescono a coprire le parti danneggiate dei propri pavimenti, altri non riescono a pulirli come vorrebbero ed altri ancora sono sempre più indecisi guardando anche solamente le pareti della propria casa. In poco tempo arriva quella inesorabile voglia di cambiare che a volte non è accompagnata da idee ben precise. In questo caso ti consiglio di visionare il catalogo di Ceramiche Master in modo da poter scegliere tra una vastissima gamma di pavimenti e rivestimenti interni ed interni. Ma andiamo a scoprire qualcosa in più.

Questa azienda è da anni (precisamente dal 1969) sul mercato con tantissime idee molto originali ed innovative.

La professionalità e la passione del suo team l’hanno portata a diventare famosa e ad essere una delle prime scelte della clientela che è soddisfatta quanto i produttori, che continuano tuttora a mostrare il meglio di sé firmando dei pavimenti e dei rivestimenti di ottima qualità.

I clienti che si sono lasciati conquistare dai prodotti del marchio non sono solo italiani ma molti abitano anche oltre i nostri confini. Nonostante il successo ottenuto negli anni, l’azienda continua ad evolversi, a seguire le mode ed a procedere al passo dell’odierna tecnologia, conquistandone sempre di nuovi!

Naturalmente, i numerosi prodotti di Ceramiche Master, sono studiati a fondo e progettati per dare un ottimo impatto estetico grazie anche alle particolari lavorazioni artigianali. Le collezioni del marchio, da sempre, riescono ad accontentare un vasto target di clientela in vanno dal tradizionale, al classico, allo stile più moderno. Vuoi più dettagli?

I materiali usati sono legno e pietra, ovviamente optando per varie tipologie di materia prima che promettono resistenza e praticità. I nomi delle serie danno già un idea dell’originalità e delle varie scelte di rifinitura.

I pavimenti sono suddivisi in diverse collezioni: Amazzonia, Baleari, Bretagna, Casati, Castelli, Continenti, Elite, Fast, Extra, Karin, Laghi, Lux, Master, Mineral, North Stone,  Stone, Svizzera, Wood Line… Mentre i rivestimenti si suddividono in serie Breakfast, Cinque Terre, Country, Fashion, Elite, Fiumi, Galaxy, Harmony, I Marmi, Muretto, I Mosaici, Perù, Pittori, Stucchi, Svizzera, Terme.

Tutto questo ti fa capire quanto possa essere ampia e sostanziosa la scelta offerta. Inoltre puoi comprendere quanto può davvero fare per te e la tua casa, un’azienda come questa.

Sostanzialmente il consiglio è quello di visitare il sito e guardare con i propri occhi le attuali e le nuove proposte del marchio che potrà rivestire la tua casa in modo completo provvedendo pavimenti e rivestimenti interni ed esterni.

Perciò, se il tuo desiderio è avere il meglio per la tua casa, potresti fare davvero la scelta giusta che ti porterà a rivivere la tua abitazione come se fosse la prima volta, accontentando tutti i gusti e le esigenze.

Fai un viaggio nel catalogo di Ceramiche Master ed il tuo ambiente casalingo non sarà più lo stesso. Probabilmente ti sembrerà di abitare in una casa tutta nuova e accogliente come mai è stata prima. Comincia al più presto a farti qualche idea!