Archivi categoria: Ceramiche Supergres

I nuovi pavimenti di Ceramiche Supergres

A volte esiste un vero e proprio bisogno di cambiare i pavimenti della propria casa, altre volte si tratta di una voglia di novità, ed altre la ristrutturazione incombe ed è una decisione che non si può più rimandare. Ad ogni modo bisogna essere in grado di fare la scelta giusta e di optare per un’azienda che possa offrirti bellezza, qualità e resistenza. In questo caso, Ceramiche Supergres potrebbe essere il marchio perfetto per i tuoi gusti e non solo!

Questo è il nome dell’azienda del Gruppo Concorde e si occupa della realizzazione di pavimenti perfetti per tutti i gusti. Si tratta di un nome diventato un leader nel settore della produzione di piastrelle fatte in ceramica. Ma non si tratta di una qualsiasi ceramica, si tratta anche del frutto di una lavorazione accurata all’insegna dell’innovazione, dell’esperienza e della professionalità, tutte caratteristiche dell’azienda Ceramiche Supergres. Da queste ultime nascono dei bellissimi pavimenti che hanno conquistato tantissimi clienti e personalizzato le loro case.

La produzione firmata da questo marchio riesce ad abbracciare moltissimi stili e preferenze e, inoltre, è sempre al passo con le mode del momento. Tutto questo porta la clientela ad apprezzare i prodotti di Ceramiche Supergres da tutti i punti di vista.

Questa azienda, oltre al design contemporaneo, offre anche la tecnologia. I pavimenti prodotti da essa sono validi sia per ambienti residenziali che commerciali, rivestendo alla perfezione le aree esterne, e zone più esigenti come quelle di bagno e cucina. Ma quello che c’è da dire con sicurezza è che questo marchio regala, ai propri clienti, l’imbarazzo della scelta e le  collezioni sono in grado di accontentare ogni richiesta.

Ceramiche Supergres rispetta l’ambiente e continua a creare prodotti ecosostenibili, che rispondono pienamente ad ogni requisito del marchio CE. In questo modo, l’azienda porta i pavimenti e rivestimenti Made in Italy, nelle nostre case ed oltre i nostri confini, in maniera molto intelligente.

Il catalogo propone diversi tipi di piastrelle per poter ottenere dei pavimenti strepitosi. Le ultime collezioni Supergres sono tantissime. Alcune sono specifiche per il bagno (come ad esempio Selection  per un effetto marmo e Cocktail per chi ama uno stile moderno e giovanile); altre sono più adatte agli ambienti esterni (come le linee Stockholm e StoneTrack).

Ceramiche Supergres è in grado di creare dei pavimenti che possono evocare un “effetto pietra” molto raffinato nella tua casa. Questa azienda si occupa anche della produzione di mosaici da rivestimento e pavimentazioni “effetto legno” oppure “effetto cemento”, rendendo tutto elegante, prestigioso ed anche antiscivolo!

Una delle ultime collezioni di quest’anno di Ceramiche Supergres è la linea Melody. Essa è stata creata in pasta bianca e dona lucidità ad ogni bagno. È disponibile in sei colori moderni e coinvolgenti, ed è adatta ad abitazioni  eleganti ed a chi piace l’eleganza.

Tutto questo potrai constatarlo nella pagina del nostro sito dedicata all’azienda. In questo modo potrai scegliere quali pavimenti (e non solo) sono adatti alla tua casa. Inoltre potrai scegliere con l’aiuto del nostro personale di assistenza, con il numero che potrai trovare su quella stessa pagina. Sicuramente Ceramiche Supergres darà il giusto tocco al tuo ambiente casalingo, esterno ed interno.