Archivi categoria: Cordivari

Cordivari ed i suoi prodotti innovativi

L’azienda Cordivari offre diverse soluzioni per alcuni particolari bisogni. Infatti propone sistemi termici integrati, bollitori, contenitori per alimenti, serbatoi per il trattamento dell’acqua, radiatori e sistemi fumari. Praticamente offre dei sistemi tecnologici molto affidabili per alcuni tipi di attività casalinghe e non.

Questa azienda è nata nel 1972 in provincia di Teramo, dalle idee del fondatore Ercole Cordivari. La prima partenza è stata tramite una piccola ditta individuale, che si occupava della produzione artigianale di serbatoi di vario genere. In seguito, dopo successi e collaborazioni, l’azienda ha fatto dei progressi fino ad arrivare al 1989, anno in cui egli crea una nuova impresa, la CORDIVARI S.r.l.. Questo è stato l’inizio del maggiore successo dovuto alla presenza di un impianto di zincatura a caldo che serve per produrre serbatoi zincati.

Era la prima azienda a possedere degli impianti di questo tipo e questo faceva diventare, questo nuovo marchio promettente, uno dei migliori nel suo settore. Già nel 1992, l’azienda aveva conquistato la sua clientela anche oltre i nostri confini nazionali, facendosi conoscere così anche negli altri Stati e prendendo posto nel loro mercato locale e molte soddisfazioni.

I successi, naturalmente, non sono finiti in quell’anno. Infatti, successivamente, la Cordivari, è un’azienda che è riuscita anche a guadagnarsi numerose certificazioni ed attestati per i propri articoli e per le loro rispettive qualità. Dopodiché la produzione è aumentata e miglioranta ampliandosi e facendo in modo che l’azienda si specializzasse anche per quanto riguarda le canne fumarie, i serbatoi in polietilene ed i radiatori.

La Cordivari dà molta importanza alla tecnologia e all’innovazione e questo non è molto difficile da capire, c’è da dire però anche che, con il tempo, ha ottenuto un posto preciso anche nel settore dell’energia rinnovabile, producendo pannelli solari ed altri tipi di sistemi termici basati sullo sfruttamento dei raggi solari. Adesso si può dire che questa azienda è una leader nel settore idrotermosanitario.

Perché dovresti affidarti a questo marchio? È semplice. Sicuramente per la professionalità. Sappi inoltre che la Cordivari lavora costantemente per migliorarsi e migliorare la qualità delle abitazioni e non solo. Può offrirti una vasta scelta tra  serbatoi di vario genere, bollitori, radiatori, contenitori per alimenti, canne fumarie e sistemi termici solari, assicurandoti che tutto sia fatto a norma e che possa rispettare le tue esigenze e la tua sicurezza personale, familiare e non solo.

I prodotti di Cordivari sono destinati ai privati, agli enti, alla pubblica amministrazione e quindi a diversi tipi di struttura. Grazie alle proposte aziendali sarà possibile migliorare la gestione e la prevenzione per quanto riguarda l’ambiente circostante, risparmiare per il consumo di energia elettrica e per la rimozione dei rifiuti, e tantissime altri fattori che possono influire positivamente sulla tua vita e quella degli altri.

Se hai bisogno di uno di questi prodotti non esitare a fidarti di questa azienda che ormai ha meritato il successo con tutte le qualità necessarie. Potrai approfondire le tue ricerche tramite la nostra pagina dedicata all’azienda ed inoltre troverai un numero verde che potrà permetterti di eliminare qualsiasi dubbio riguardo agli articoli firmati Cordivari.