Archivi categoria: Ergon

Ergon: i pavimenti e rivestimenti di nuova generazione

A volte si cerca qualcosa di particolare ed a volte si cerca uno stile un po’ più semplice o classico. Ergon è un marchio che accontenta tutti per quanto riguarda il settore dei pavimenti e rivestimenti interni ed esterni. Questa azienda è dotata di moltissimi punti di forza, esperienza ed affidabilità. Queste caratteristiche trasformano questo marchio in un’ottima scelta per ogni tipo di esigenza e personalità.

Se quello di cui hai bisogno è un nuovo pavimento o rivestimento, Ergon è quello che fa per te. Questo marchio è nato nel 1991 dalle idee di Emilceramica ed è diventato autonomo dall’anno 2004. Esso si occupa e firma la produzione di rivestimenti in gres porcellanato non smaltato.

Quest’ultimo è da sempre un materiale molto apprezzato dai clienti per la sua particolare consistenza e per la sua bella presenza. Questa azienda si occupa della realizzazione di prodotti eccellenti, partendo da una accurata ricerca di materie prime, da una dettagliata progettazione e da impianti produttivi innovativi ed all’avanguardia.

Vuoi sapere quali sono le caratteristiche principali che contraddistinguono Ergon?

È semplice. Questo marchio pone la sua attenzione ai particolari ma non perde di vista la bellezza della materia prima dando ai propri prodotti un aspetto bello ma naturale. Questo, di certo, non significa meno lavoro, ma sicuramente vuol dire avere delle capacità di realizzazione non indifferenti che permettono di mettere sul mercato dei pavimenti e rivestimenti molto resistenti, durevoli e che possono venir puliti con facilità.

Per questo Ergon produce il primo gres porcellanato di nuova generazione, che quindi ha delle caratteristiche particolari, moderne ed apprezzabili da chiunque.

Naturalmente, questo successo è dovuto anche alle radici del marchio: l’azienda Emilceramica. Essa è stata fondata nel 1961, ed è attiva nel settore del mercato della ceramica. Anch’essa, prima di ideare il marchio Ergon, ha raggiunto dei livelli massimi grazie alla tecnologia, all’innovazione ed alla scelta accurata dei materiali.

Emilceramica si è sempre distinta per la qualità dei propri prodotti, così come il marchio nato da essa. Quest’azienda ha tramandato ad Ergon la propria filosofia aziendale, che in seguito si è comunque contraddistinta, ed alcuni principi di base su cui si erige la produzione.

Uno di questi è il rispetto dell’ambiente: che indica l’atto di produrre senza inquinare. Con questo intento, il marchio è presente nelle case di tantissimi clienti e continua a lavorare per migliorarsi.

Se necessiti di nuovi pavimenti e/o rivestimenti interni ed esterni, Ergon può sicuramente essere la scelta ideale offrendoti di prodotti di alta qualità sotto ogni aspetto e di grande bellezza. Praticamente, quest’azienda è in grado di cambiare parte del tuo ambiente domestico dando un tocco particolare alla tua casa. Sicuramente riuscirai a trovare ciò che fa per te.

Potrai avere maggiori informazioni tramite la pagina del nostro sito interamente dedicata al marchio. Potrai visionare alcuni lavori di Ergon e poter capire che tipo di prodotti ti potranno venire offerti e quali possono fare al caso tuo. Il nostro centro di assistenza sarà in grado di rispondere a tutte le tue domande e darti i migliori consigli.