Archivi categoria: Koh-i-Noor

Koh-i-noor e le novità del 2013

Koh-i-noor è un’azienda sempre piena di novità ed idee da portare alla produzione per soddisfare tutta la clientela attuale e quella che sta per fidelizzarsi. Lo staff produce dei prodotti che conquistano e che colpiscono per la loro praticità, funzionalità e bellezza esteriore. Pronto/a per saperne di più?

Koh-i-noor è nata nel 1930. Tutto è iniziato con le importazioni dalla Cecoslovacchia. Si rifornivano da una fabbrica che produceva i primi spazzolini da denti con il manico di cellulosa. Venti anni dopo sono arrivate delle nuove idee e la Koh-i-noor ha deciso di cominciare a produrre. Infatti rilevarono l’azienda da cui si riforniva e ne acquisirono i metodi apportando delle novità.

Dagli spazzolini, la produzione si ampliò facendo un catalogo pieno di scelte per i proprio clienti. Infatti adesso, i tuoi accessori da bagno li puoi trovare grazie a  Koh-i-noor.

L’azienda offre sempre novità e grandi idee e propone diversi prodotti interessanti come ad esempio: spazzole, pettini, pennelli da barba e molto altro. Da diversi anni il marchio ti propone  la linea “Divisione arredo bagno”. Quest’ultima ha riscosso fin da subito tantissimo successo portando l’azienda  alla fama internazionale.

Ti chiedi perché dovresti scegliere la Koh-i-noor?

Perché si tratta di un marchio affidabile, che presenta e propone sempre dei prodotti di grande qualità e resistenza.

I materiali scelti  dall’azienda sono sempre i migliori e l’attenzione ai dettagli ed alle rifiniture non manca mai, così come le novità annuali. Naturalmente, lo staff creativo segue costantemente tutti i passi della moda e della tecnologia per non perdere mai il passo con i tempi e mostrare sempre degli articoli interessanti, belli e funzionali.

Le novità di quest’anno sono state particolari e sorprendenti, facendo guadagnare all’azienda ancor più successo. A febbraio è stata presentata “Conika”, una efficiente spazzola disponibile in vari colori, che districa i capelli e massaggia la cute.

Nonostante l’apparenza è un articolo resistente al calore (anche a temperature superiori ai 200 gradi) e può essere lavata con molta facilità ed è costituito da gomma poliuretanica, materiale che rende questa spazzola unica e diversa da tutte le altre.

La Koh-i-noor ha però presentato anche la nuova serie “LaTONDA”. Si tratta di accessori a muro e, più specificatamente, di  4 pezzi  veramente funzionali e moderni.

La linea è composta da un porta salviette (per asciugamani di qualsiasi misura), un appendino molto simpatico e pratico, un supporto per contenere il phon (o anche altri oggetti in base alle esigenze… ma anche all’immaginazione!) ed un porta rotolo veramente originale. Tutti i pezzi sono realizzati in alluminio cromato e ben lavorato, e possono essere montati sia con i tasselli a muro che con degli appositi adesivi.

Raccontati così sembrano normali accessori da bagno o una normale spazzola… Ecco perché il consiglio è quello di collegarsi al sito di Koh-i-noor e di visionare le novità e tutti i prodotti! Noterai con piacere che potrai trovare articoli molto particolari  ma anche metodi per rendere il tuo arredamento del bagno moderno, minimalista o classico, a seconda dei tuoi gusti!

Tutto  made in Italy e firmato da Koh-i-noor. Non perderti le novità e comincia a scoprire cosa può offrire questa azienda per soddisfare le tue esigenze e preferenze.