Archivi categoria: Lacus

I nuovi box doccia di Lacus

Hai un bagno nuovo da riempire o un vecchio bagno da rimodernare e ristrutturare? Allora il consiglio di oggi è quello di affidarti a Lacus. Questa azienda, famosa e affidabile, sarà in grado di offrirti dei box doccia magnifici presentandoti le ultime novità e facendoti immaginare quali potranno essere le prossime. Pronto per fare la scelta giusta ed a scoprire cosa può offrirti questo marchio?

Il bagno è uno dei luoghi più importanti di un’abitazione. Sostanzialmente ognuno di noi ha bisogno di un po’ di relax durante la propria giornata, non è vero? Soprattutto la sera, dopo il lavoro, abbiamo bisogno di rilassarci e spesso l’acqua può essere un toccasana per lavare via lo stress ed i pensieri negativi della giornata. Spesso però serve anche a ridare vigore al nostro corpo per riprendersi dalla quotidianità ed uscire per tuffarsi nella movida della propria città. Queste sono le idee su cui si basano i principi aziendali.

Quest’azienda propone un bagno diverso con dei box doccia che non solo trasmettono rilassamento e tranquillità, ma anche funzionalità, affidabilità e molto di più.

I materiali usati per la realizzazione degli articoli firmati da questo marchio sono estremamente di qualità ed hanno un ottimo potenziale in quanto a resistenza. Inoltre hanno delle caratteristiche tecniche molto particolari che permettono ad ogni cliente di dire: “Sì, questa è il bagno che vorrei!”.

Gli anni di esperienza dell’azienda, hanno permesso al proprio staff di migliorarsi sempre di più seguendo costantemente ogni passo della tecnologia, senza deludere mai la propria clientela. Generalmente, i box doccia Lacus, soddisfano ogni preferenza ed esigenza, anche in quanto a spazio.

Ultimamente, l’azienda ha proposto dei nuovi modelli come “LASP”, che è sostanzialmente un sistema modulare munito di ante scorrevoli. Il materiale più usato è il cristallo temperato trasparente, satinato e piumato con profili cromo lucidi (oppure bianchi). In altre occasioni, gli esperti di Lacus, hanno optato anche per la chiusura magnetica delle ante e molte altre tipologie di chiusure.

L’azienda sarà insomma in grado di adeguare il tuo bagno ai tuoi desideri di relax in qualunque modo tu li veda, con la certezza che dopo non dovrai asciugare tutto il pavimento invece di fare quello che preferisci!

Se pensi che sia quello di cui hai bisogno, non ti resta che collegarti al sito ufficiale e visionare tutto ciò che l’azienda propone, soddisfacendoti e creando non solo il tuo angolo doccia, ma anche organizzando i tuoi open space, dandoti le porte giuste, i ricambi, i soffioni, i semplici piatti doccia ed anche specchiere, doccette flessibili, raccordi a muro, miscelatori e tantissimi altri accessori utili… In poche parole: un mondo a parte rinchiuso in un sito che sta aspettando solo che sia tu a decidere quello che potrebbe cambiare il tuo bagno!

Conclusioni?

Lacus può darti box doccia e molto di più! Un’azienda leader nel settore non potrà che soddisfare a pieno anche te ed ogni tua esigenza. Sul sito potrai trovare tutte le schede tecniche e le info di cui hai bisogno. Il rapporto tra qualità e prezzo (e raffinato design), riuscirà sicuramente a stupire anche te!