Archivi categoria: Mamoli

Mamoli: i prodotti e le novità… eco-sostenibili

Quando si parla di innovazione, tutti noi siamo curiosi e pronti ad ascoltare (come è giusto che sia!). In questo caso, le novità provengono dalle procedure e dai prodotti di Mamoli , un’azienda che punta da anni sulla ricerca e sulla qualità, eccellendo costantemente  per la propria creatività e produzione tutte caratterizzate da procedure estremamente eco-sostenibili.

mamoliQuesto nome nasce nel 1932 dallo spirito imprenditoriale dell’omonimo fondatore. Questa azienda si è sempre fatta riconoscere per la produzione di rubinetteria di alta qualità e non solo. Infatti non si tratta delle uniche caratteristiche dei prodotti di Mamoli. Essa si è contraddistinta progressivamente anche per cura dell’aspetto estetico di ogni articolo e per la continua ricerca per continuare a stare al passo con la tecnologia.

Mamoli si è spesso affidata  anche a prosperose ed interessanti collaborazioni con architetti e designer internazionali, famosi ed estremamente abili. Tutto questo ha portato questo nome ad una ancora più grande visibilità nel settore dell’arredamento per la stanza da bagno.

I prodotti di Mamoli sono estremamente funzionali e riescono a conquistare costantemente clienti nuovi e già fidelizzati.

Naturalmente, così come la politica aziendale segue la tecnologia a livello di rubinetteria, ha deciso di mantenersi anche al passo con altre iniziative importanti. Infatti questa azienda presta molta attenzione all’ambiente e si preoccupa di salvaguardare quello che esce dalle “quattro mura” e quello che c’è intorno.

Mamoli ha portato avanti da sempre un pensiero eco-sostenibile e l’ha reso un impegno operando in modi spesso differenti da altre aziende concorrenti. Per questo motivo, tutto il ciclo di produzione è monitorato alla perfezione per fare in modo che tutto venga fatto nel migliore dei modi e nel rispetto del nostro pianeta.

Molti clienti sostengono l’azienda e la preferiscono per questi motivi. Mamoli ha costantemente studiato i metodi migliori per ridurre il consumo di elettricità e per evitare di sprecare beni importanti, come ad esempio l’acqua.

Pensa che anche le confezioni dei prodotti Mamoli sono costituite da cartone riciclato e da materiale biodegradabile.

Questa azienda è estremamente affidabile anche per quanto riguarda le materie prime usate e la lavorazione. Ogni materiale usato è scelto per presentare il massimo della salubrità e resistenza, pur essendo sempre a contatto con l’acqua.

Grazie al dipartimento di Ricerca & Sviluppo di Mamoli, i clienti possono stare tranquilli e sicuri di aver acquistato i prodotti giusti per il proprio bagno.

Sostanzialmente il marchio non è solo carico di valore estetico ma è soprattutto sicuro e tutto il ciclo di lavorazione, dall’inizio fino ad arrivare alla procedura ed ai materiali di imballaggio, è approvato da tutti coloro che sono dell’idea che l’eco-sostenibilità sia estremamente importante.

Insomma, questa azienda offre tutto quello che un cliente possa desiderare ed offre il tutto con intelligenza e con uno sguardo sempre verso al futuro.

Se sei il tipo di persona che approva questo tipo di attenzioni verso l’ambiente e ti colpisce l’impegno di questa azienda, il consiglio è quello di dare un’occhiata ai cataloghi online e di vedere più da vicino i prodotti Mamoli. Sicuramente rimarrai colpito/a anche da tutte le altre informazioni contenute nel sito aziendale.