Archivi categoria: Palazzani Rubinetterie

Palazzani: la rubinetteria per la tua casa

Scegliere un rubinetto è diventato complicato. Bisogna saperlo fare e puntare sulla qualità, la resistenza, la tipologia del prodotto ed anche sul fattore risparmio (sia per quanto riguarda la spesa che l’utilizzo). Questo significa tenere gli occhi aperti e non lasciarsi convincere dal primo prodotto che ci si trova davanti. La migliore soluzione è trovare un marchio che possa conquistarti con la professionalità ed al quale tu possa affidarti. In questo caso, saremo noi a facilitare la tua scelta. Per quanto riguarda la rubinetteria per la casa, Palazzani è un’azienda affidabile che può sicuramente darti ciò di cui hai bisogno.

I rubinetti servono in molte parti della casa ma soprattutto nelle stanze “ufficiali” come appunto il bagno e la cucina. La scelta non è facile in quanto è giusto constatare che i materiali siano scelti con attenzione e che il risparmio idrico sia uno dei tuoi vantaggi fin dal primo momento che segue l’installazione. E questo non è tutto. Questi sono tutti fattori importanti e non tutte le aziende sono in grado di assicurarti il meglio. Palazzani è una di quelle che può farlo con professionalità.

Questa azienda è in grado di offrirti della rubinetteria tecnologica, esteticamente bella e di alta qualità, tutto in rapporto con un giusto prezzo. L’esperienza ed il successo dell’azienda continua a crescere fin dal 1960.

Le rubinetterie firmate da questo marchio, vengono prodotte nella sede aziendale che si trova a Casalmorano (Cr). Si tratta di 17.000 m2, di idee, lavoro, passione, scelta ed attenzione.

Lo staff di Palazzani copre qualsiasi fase della produzione grazie al lavoro di tecnici specializzati ed alla presenza dei giusti materiali di partenza, di macchinari innovativi e funzionali, e dei principi che arrivano in ogni casa, soddisfacendo ogni cliente ed ogni esigenza nel rispetto per l’ambiente circostante.

Ogni fase della produzione è seguita nel dettaglio dagli addetti incaricati. Dalla scelta dei materiali, alla pulitura dell’ottone, alla cromatura e tutto il resto. Ogni operazione gode della massima attenzione e del controllo qualità necessario. Questo permette a Palazzani di portare nelle nostre case la migliore rubinetteria affidabile e resistente, dentro e fuori. I rubinetti miscelatori di questa azienda vengono ricoperti da Nickel o da Cromo, rendendo le superfici lisce, lucide e resistenti ad ogni fattore aggressivo.

Molte procedimenti vengono fatti attraverso delle procedure robotizzate che permettono allo staff di velocizzare il lavoro (assemblaggio, imballaggio, ecc.). Ad ogni modo, Palazzani mette l’attenzione del suo team incaricato anche in queste fasi automatizzate. In poche parole l’azienda tiene molto al suo lavoro e lo dimostra con i risultati ottenuti, e portando nelle nostre cose una rubinetteria all’avanguardia, che permette un risparmio idrico e che resiste nel tempo, senza dimenticare che anche il fattore estetico è molto curato.

Nel nostro sito esiste una pagina dedicata all’azienda dove potrai visionare l’ampia scelta per bagno e cucina, dal classico all’elettronica. Tutto è basato sulla tecnologia e sulla soddisfazione del consumatore, e non potrai fare a meno di accorgertene. Per qualsiasi dubbio, il numero dell’assistenza clienti di Mv Ceramiche, riuscirà a risponderti ed indicarti la soluzione giusta per te.