Archivi categoria: Pomd’Or

Pomd’Or: la bellezza e l’autenticità dell’arredo bagno

Per chi ha bisogno di arredare il proprio bagno con un proprio stile, o di dare ad esso un tocco di novità, il nostro consiglio di oggi è Pomd’Or. Stiamo parlando di un marchio ormai leader nel settore dell’arredo bagno, facendo valere ogni sua qualità, nonostante la presenza di tantissime aziende che lavorano in questo “angolo” di mercato.

Uno dei motivi per cui il nostro consiglio di oggi è questo, è il rapporto qualità-prezzo proposto per ogni singolo articolo firmato da questo marchio che è in grado di soddisfare la propria clientela sotto ogni punto di vista. Le scelte e le soluzioni offerte sono tante e per tutti i gusti, le esigenze e le tipologie di bagno.

Pomd’Or offre quindi una vasta gamma di prodotti che hanno il dono di arredare ogni bagno in maniera speciale e personalizzata. Il marchio è spagnolo ed è disponibile anche in Italia e lo potrete trovare tra le pagine del nostro sito, scoprendo tutte le qualità di ogni articolo che può essere di tuo gradimento.

La funzionalità, la praticità e l’impatto estetico sono i requisiti che appartengono ad ogni prodotto e complemento d’arredo firmato da Pomd’Or che permette ai propri clienti di trovare tutto quello di cui hanno bisogno. Si parte dagli articoli che permettono l’illuminazione del proprio bagno e si finisce con i dettagli travolgenti dell’oggettistica proposta dall’azienda.

Anche la tecnologia è parte integrante dell’arredamento proposto da questo marchio. Infatti è una caratteristica che coinvolge ogni  collezione, sempre al passo con le nuove tendenze. Per questo motivi è un’azienda che riesce a conquistare da sempre tantissimi clienti che hanno bisogno di novità e cambiamenti.

I prodotti Pomd’Or hanno  uno stile particolare che permette al marchio di distinguersi da tutti gli altri. Oltre tutto, il principale obiettivo dell’azienda è proprio questo. Il desiderio di differenziarsi porta sempre in produzione dei prodotti originali, pratici, funzionali ed eleganti.

Sul nostro sito potrai visionare delle collezioni complete per il bagno e delle soluzioni componibili in base ad ogni tipologia di stanza e alle esigenze di ogni cliente. I dettagli non vengono mai trascurati e permettono ad ogni pezzo di acquisire un proprio stile che va dal più tradizionale e classico, al più moderno e tecnologico.

K2 è come un viaggio nel tempo ed è una delle collezioni di Pomd’Or che vogliamo prendere come esempio per far capire quante idee mette l’azienda nella sua produzione. Infatti si tratta di una linea brillante che riprende l’atmosfera degli anni ’80, impreziosita dal calore del colore oro e da un design essenziale ma comunque originale. Possiamo dire che questa collezione è in grado di riempire completamente un bagno  con il minimo indispensabile come l’anello porta-salviette, fino all’optional come i porta-kleenex (tutto in oro) per dare un tocco diverso dagli altri bagni.

Certamente questa linea cattura l’attenzione di persone che hanno gusti un po’ particolari, ma questo non è tutto.

Pomd’Or è presente in uno showroom a Barcellona, ma anche sul nostro sito dove potrai vedere anche tutti i prodotti e scoprirne i dettagli. Inoltre potrai richiedere l’assistenza grazie al numero verde ed avere tutte le informazioni di cui hai bisogno. Ad ogni modo, si tratta di un’azienda che può davvero cambiare un bagno e dare ad esso una nuova personalità.