Archivi categoria: Teorema

Teorema: la rubinetteria che conquista e fa risparmiare

Se hai bisogno di cambiare la rubinetteria della tua casa, puoi sicuramente fare affidamento a Teorema. Si tratta di un’azienda che lavora nel settore da un secolo,  affermandosi e facendosi conoscere per i suoi numerosi modelli di rubinetti per bagno e cucina. Quindi potrebbe essere la scelta giusta anche per rimodernare il tuo appartamento e cominciare a risparmiare!

teorema rubinetteriaLa Teorema fa attualmente parte del WTS Group, che si occupa appunto di rubinetteria a livello residenziale, ma anche a livello turistico-alberghiero e raggiunge anche molti altri tipi di attività. In poche parole è affermata e conosciuta anche per i diversi e ampi ambiti in cui lavora.

Questo marchio ha raggiunto il successo per le sue inestimabili caratteristiche e per le molte qualità che ha sempre mostrato con i suoi prodotti. È un nome che dà sicurezza e che conquista la clientela a livello totale.

L’azienda Teorema produce tutti i suoi articoli nella sede di Brescia, grazie al lavoro di un team particolarmente motivato, creativo e che raggiunge tutti i suoi obiettivi in modo professionale ed accurato, seguendo ed accontentando i bisogni della propria clientela.

Il rapporto qualità prezzo di ogni pezzo prodotto è davvero tangibile e la rubinetteria firmata da questo marchio non cede mai il passo con la tecnologia portando numerosi vantaggi a chi decide di introdurli nella propria casa.

Ma non si tratta solo di prezzi competitivi… Il risparmio arriva anche dopo l’acquisto perché gli articoli della Teorema sono stati studiati e creati per garantire un cospicuo risparmio d’acqua (circa il 40% giornaliero). L’innovazione infatti fa parte della rubinetteria dell’azienda ed è una delle sue qualità principali che permettono a questi prodotti di essere molto richiesti e ricercati da anni.

Perciò, se hai bisogno di cambiare la tua rubinetteria in parte o totalmente non dovrai preoccuparti perché, oltre alle caratteristiche funzionali che soddisfano ogni esigenza (e portafoglio), potrai anche contare su una vasta gamma di prodotti che ti conquisteranno anche a livello estetico. Infatti la Teorema, continua a studiare e produrre per soddisfare i propri clienti e stupirli. Ultimamente sono uscite anche delle nuove linee:

CODE

Questa serie di Teorema propone diverse soluzioni per la zona doccia. Le caratteristiche principali di questa linea di rubinetteria sono il design molto coinvolgente e quindi l’aspetto particolarmente originale, colmo di stile ed al passo con le mode combinati con la robustezza e l’affidabilità dei materiali che costituiscono la rubinetteria di questa collezione. Naturalmente, anche questi prodotti permettono un risparmio d’acqua giornaliero del 40%.

LILLO

Anche questa linea di rubinetteria firmata Teorema consente di risparmiare sulle risorse idriche. Ma le sue caratteristiche sono molto diverse in quanto puntano sulla giocosità e la vivacità dei modelli.

Le novità continueranno ad arrivare e non potrai fare a meno di continuare a notare la funzionalità e le sorprendenti caratteristiche della rubinetteria dell’azienda  che da cent’anni conquista la clientela e non ha intenzione di cedere il passo!

La rubinetteria Teorema è una parte importante della tua casa e, molto spesso necessitano di essere cambiate. Questa è una delle aziende su cui puoi fare davvero affidamento e su puoi contare in quanto a sicurezza.

Dai un’occhiata al sito ufficiale e lasciati travolgere anche tu dalle caratteristiche della rubinetteria e dal risparmio. Vedrai con i tuoi occhi che i miscelatori e le soluzioni per bagno e cucina riescono davvero a migliorare la tua casa ed anche il tuo tenore di vita.