Archivi categoria: Thermomat

Thermomat: la rubinetteria e le novità 2013

Lo dice anche il nome stesso… Thermomat si occupa prima di tutto di rubinetteria generica e di cartucce termostatiche. Quest’azienda è stata la prima a brevettare queste ultime, esattamente nel 1968 (rivisitate poi nel 1993, apportando diversi miglioramenti). Da delle grandi idee, sono nate ovviamente anche delle nuove collezioni. Oggi parleremo delle novità di quest’anno e non solo.

Thermomat

Fin dal 1980, la Thermomat è stata la fattrice di un marchio importante che è sempre in crescita e che segue continuamente l’innovazione tecnologica. Naturalmente stiamo parlando di rubinetteria, il settore di cui questa azienda è una delle leader da tempo, ma anche di molto altro.

I tecnici dello staff aziendale, lavorano costantemente per dare alla propria clientela delle intelligenti e funzionali novità. Ultimamente hanno creato dei nuovi prodotti come, ad esempio, il “regolatore di tiraggio”(di cui potrai trovare i vari approfondimenti sul sito ufficiale dell’azienda). Prima ancora c’è stata la valvola a 3 vie per caldaie…

Insomma le idee non mancano perciò, se hai bisogno di cambiare parte o tutta la rubinetteria della tua casa, può partire con la certezza che sicuramente potrai trovare tutto quello di cui avrai bisogno, cliccando sulle varie sezioni del website.

Da anni, la clientela sa che lo staff che crea questo marchio, presta anche molta attenzione alla qualità, alla funzionalità ed alla sicurezza degli accessori in produzione ed in commercio.

Nel 2002, l’azienda ha deciso di specializzarsi nel settore bagno creando la linea THERMOMAT SANILINE. Dando una particolare cura ed attenzione a tutti gli elementi che vanno a creare un bagno sicuro per tutti. Ad ogni modo, la clientela si affida a questo marchio per tutto ciò che riguarda la rubinetteria ed il settore sanitari.

Infatti il lavoro dei tecnici aziendali non ha mai deluso le loro aspettative proponendo dei prodotti resistenti e costituiti da delle ottime materie prime sicure e lavorate nel migliore dei modi, apportando sempre delle novità alle singole collezioni presentate periodicamente.

I prodotti dell’azienda possono essere acquistati online, dove potrai avere tutte le info di cui avrai bisogno e, se vorrai, potrai anche contattare direttamente il personale addetto per ulteriori spiegazioni sulle novità ed altro. Inoltre, potrai visionare le nuove linee ed i nuovi articoli di quest’anno che sono:

  • La collezione Boing (che propone dei sanitari molto particolari).
  • I nuovi piatti doccia e pannellature della serie T-Stone.
  • I sedili per doccia ribaltabili della linea Round.
  • I sanitari creati in acciaio inox.
  • Accessori vari per sanitari.
  • Accessori vari per cartongesso.

Inoltre sono presenti anche degli articoli molto studiati ed intelligenti, come ad esempio la cartuccia termostatica di dimensioni ridotte, il miscelatore termostatico solare. In più, la i tecnici hanno ideato delle nuove linee esclusive riguardanti la rubinetteria come Mix Tronic (miscelatori elettronici), Legiotronic (miscelatori elettronici anti-legionella) ed altri accessori importanti per il bagno e non solo.

In poche parole, se hai bisogno di rinnovare la tua casa, permettendoti anche un risparmio d’acqua, sappi che puoi contare su Thermomat e sulle idee dei suoi tecnici professionisti. Collegati velocemente al sito e dai un’occhiata approfondita per vedere con i tuoi occhi le novità di quest’anno.