Cabine Doccia vendita online


Assistenza Clienti 040 3402684

Box Docce 2B

Costituita nel 1975 dal sig. Bruno Bonacini, è stata recentemente conferita in Società per Azioni, di cui egli è attualmente Amministratore Delegato. Lo stabilimento con sede a Soliera in provincia di Modena, occupa attualmente circa 120 persone e si estende su unarea coperta di oltre 28.000 mq.

Box Docce 2B dall'iniziale...

Novellini

Negli ultimi anni il bagno ha acquistato sempre maggiore importanza allinterno della casa; oggi è la "sala da bagno" e, come tale, richiede un'attenzione particolare, sia per quanto riguarda l'arredamento sia per quello che concerne lo sviluppo delle tecnologie e del design degli...

TDA

Tra i leader in Europa del settore bagno, TDA nasce nell'ottobre 1987 su iniziativa di un produttore di profilati estrusi in alluminio. Nel 1997 viene acquistata da Finaxis, holding di partecipazioni della famiglia Domeneghini. Il cambiamento dellassetto societario segna un momento cruciale di svolta: la forte tendenza...

Vismaravetro

Vismaravetro, le cabine docce made in Italy

Una realtà industriale, quella italiana, unica e irripetibile: proprio come le cabine doccia Vismaravetro. 
Manualità e industrializzazione, tecnologia e ricerca, design e comunicazione: tutto riporta a solide
strategie e ad una specializzazione giunta ormai alla terza...

Agha

Dovete rinnovare il vostro bagno regalandogli un nuovo box doccia? Se volete il meglio allora la vostra scelta non potrà non essere Agha, azienda leader nel settore dell'arredo bagno. Agha è uno dei marchi più conosciuti nell'ambito dei box doccia, nella cui realizzazione dà prova di essere una firma...

Approfondimenti Cabine Doccia

Il box doccia rappresenta l'ideale soluzione alternativa alla vasca da bagno, ideale quando si presentano problemi di spazio. I box doccia in commercio si differiscono fra loro per la forma, il materiale dei pannelli, il tipo di apertura e il tipo di entrata. Come fare, dunque, a scegliere il box doccia che più fa per te? Vediamolo insieme!

LA FORMA
La forma è il fattore fondamentale che ti potrà guidare nella scelta del box doccia più adatto alle tue esigenze. E’ dettata da quella piatto doccia sul quale il box verrà, in seguito, installato. A seconda della forma del piatto doccia, quindi, verrà montato il box doccia più consono.

IL MATERIALE DEI PANNELLI
I pannelli dei box doccia  possono essere di vario tipo: ne esistono in cristallo temperato, caratterizzati da diverse finiture, oppure in materiale acrilico, stampati con diverse fantasie e semitrasparenti. In questo caso la scelta va effettuata secondo le tue esigenze e i tuoi gusti. I pannelli in cristallo temperato sono la soluzione meno economica ma, oltre a essere più gradevole da un punto di vista estetico, offre maggior sicurezza in caso di rottura, in confronto al pannello realizzato in materiale acrilico.

TIPO DI APERTURA
I box doccia si differenziano anche in base al tipo di apertura.  In commercio, ne esistono di due tipi: scorrevoli e a battente. I box con le ante scorrevoli, offrono più comodità per quanto riguarda lo spazio, avendo, appunto, il vantaggio di non avere ante ingombranti e quindi di annullare qualsiasi rischio di impedimento all’apertura. Al contrario, quelli a battente, sono dotati di cerniere ad apertura verso l’esterno oppure verso l’interno.

BOX DOCCIA IDROMASSAGGIO
Come resistere alla tentazione di avere una spa a casa tua? Nei box doccia possono essere installati anche degli accessori per attivare la funzione idromassaggio e completati con tettuccio e sedili con la funzione di bagno turco. Economicamente migliore rispetto alla vasca, il box doccia offre comodità e risparmio, sia per quanto riguarda l’istallazione dei componenti aggiuntivi che per quanto riguarda il consumo d’acqua.

Cabine Doccia a Trieste?

Stai cercando Cabine Doccia a Trieste? Consulta il nostro catalogo per scoprire i migliori marchi di Cabine Doccia disponibili.

Clicca qui
per contattarci

Ultime news

Arredo bagno con il fai-da-te Per arredare il vostro ambiente bagno non occorrono molti soldi, spesso, le idee...