Ristrutturazione Bagni e Cucine


Vuoi ristrutturare la tua cucina o il tuo bagno a Trieste? Richiedici un preventivo gratuito

Assistenza Clienti 040 3402684

Ristrutturazione bagni e cucine a Trieste, questo è il nostro mestiere, anzi questa è la nostra arte di chi lavora ogni giorno ed ogni istante a contatto con la qualità e con le migliori tecniche design per realizzare il meglio in esclusiva per i vostri bagni e le vostre cucine a Trieste?

Ristrutturare il bagno significa realizzare da capo un progetto che puo' significare molto per voi e per la vostra famiglia, soprattutto significa identificarsi con un ambiente nuovo in grado di regalare nuove emozioni e nuovi stimoli in grado di interagire con l'ambiente e con ogni stile. Se infatti siete interessati alla ristrutturazione del vostro bagno a Trieste? potete scegliere a seconda del vostro stile e delle vostre esigenze quale tipologia di ristrutturazione preferite, tra classico, moderno, minimal, design, inoltre potete anche chiedere consigli e sviluppare idee molto interessanti.

E' possibile ristrutturare completamente un bagno ?ad esempio scegliendo una soluzione in muratura, in arte povera, con marmo, personalizzata con diverse soluzioni molto interessanti e creare anche pannelli divisori per bagno e rivestimenti classici o moderni, rivestimenti design oppure rivestimenti mosaico.

?Potere decidere ogni tipologia di soluzione, passare da una scelta di sanitari standard ai sanitari moderni di misure piccole per guadagnare spazio e realizzare così interessanti idee su misura o scegliere lavabi doppi, sanitari in pietra, dalle maxi misure e realizzati in materiali tecnologici. Tra le idee interessanti di bagni,? il perfetto stile cottage, grazie alla boiserie in legno a metà altezza e le travi a vista anche in tinta naturale per uno stile davvero a contatto con l'ambiente e per un perfetto effetto rustico.

Per quanto riguarda le cucine a Trieste, le novità sicuramente non mancano. La cucina ?vi sa stupire anche per quanto riguarda i mini-spazi, con poche trovate furbe e sicuramente di grande impatto. Oggi la moda cucine richiama le cucine minimal, dotate di tutto il necessario che vengono scelte dal padrone di casa in base ai consigli dei veri esperti che cercano sicuramente di realizzare tutti i vostri sogni e le vostre aspettative. Le cucine ?riesce ad intervenire in ogni sorta di modifica anche leggere ed insolite.

Puo' capitare infatti di dover lavorare e adattare cucine già presenti che pero' non hanno spazio sufficiente a contenere tutte le vostre cose. Ecco allora soluzioni molto interessanti per ristrutturazioni classiche e moderne, cucine su misura, cucine in muratura, arte povere, design, in diversi colori e capaci di sfruttare le piu' moderne tendenze sempre nel rispetto delle normative ambientali.

Se fino ad oggi per un po' di pigrizia, un po' di indecisione, la cucina è rimasta come l'avete trovata, ora non dovete perdere altro tempo ed affrontare i lavori grazie alle nostre idee originali. ?Se volete ristrutturare la vostra cucina senza però disfarvi della credenza della nonna o se volete un tavolo in cristallo o creare una penisola su misura oppure una cucina con i pensili alti fino al soffitto oppure senza pensili e con mensole a vista o se volete nella vostra cucina tanto colore e tante, tante idee per guadagnare spazio, non dimenticatevi di tutte le possibilità che vi possiamo offrire.

richiedi un preventivo gratuito

Clicca qui
per contattarci

Ultime news

Arredo bagno con il fai-da-te Per arredare il vostro ambiente bagno non occorrono molti soldi, spesso, le idee...